Giorno: 12 Maggio 2024

Perugia

CittĂ  della Pieve (Perugia), trovato in possesso di due coltelli: denunciato romeno 53enne.

I Carabinieri della Stazione di CittĂ  della Pieve (PG) hanno sottoposto a controllo un 53enne di origini romene, trovato in possesso di due coltelli. Il 53enne è stato deferito in stato di libertĂ  alla Procura della Repubblica di Perugia in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di porto abusivo di armi. #cronaca #umbria #perugia #carabinieri …CONTINUA […]

Leggi altro...