Giorno: 12 Maggio 2024
Perugia
CittĂ della Pieve (Perugia), trovato in possesso di due coltelli: denunciato romeno 53enne.
I Carabinieri della Stazione di CittĂ della Pieve (PG) hanno sottoposto a controllo un 53enne di origini romene, trovato in possesso di due coltelli. Il 53enne è stato deferito in stato di libertĂ alla Procura della Repubblica di Perugia in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di porto abusivo di armi. #cronaca #umbria #perugia #carabinieri …CONTINUA […]
Leggi altro...