Meda: la Polizia di Stato partecipa all’evento “Ce l’abbiamo nel sangue” organizzato dall’Avis

Nella giornata di domenica 22 settembre 2024, la Polizia di Stato ha partecipato con stand della Polizia Scientifica, Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria, a Meda, presso la sede Avis all’evento “ce l’abbiamo nel sangue” organizzato dall’associazione A.V.I.S.Meda.
#meda #monza #avis #avismeda #poliziadistato #celabbiamonelsangue #manifestazione #disabilità …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Perugia

Carate Brianza, tre minori deferiti per tentata rapina ai danni di una donna

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Perugia

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Perugia

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...