Da maggio l’Autodromo Nazionale Monza spalanca le porte ai ciclisti

Un nuovo capitolo si apre per l’Autodromo Nazionale Monza, che dal mese di maggio accoglierà sul suo celebre asfalto non solo i bolidi a quattro ruote, ma anche le biciclette dei tesserati della Federazione Ciclistica Italiana (FCI). Grazie a una storica convenzione siglata tra l’impianto e il Consorzio Società Ciclistiche Monza e Brianza ASD, l’iconico circuito si trasformerà in un luogo d’allenamento sicuro e di altissimo livello per gli atleti e gli amatori affiliati alla FCI.
#ciclismo #sport #autodromo #fci #circuito #monza …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Monza

Carate Brianza, tre minori deferiti per tentata rapina ai danni di una donna

Tre minori a Carate Brianza deferiti dai Carabinieri per tentata rapina aggravata ai danni di una donna. Sequestrati passamontagna e coltello a serramanico. …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

A Monza un 16enne è stato deferito alla Procura minorile dopo un controllo dei Carabinieri: sequestrati hashish e 10 euro. …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito uso di carte: sequestrati denaro, gioielli, telefoni e “Gratta e Vinci”. I Carabinieri contrastano il gruppo criminale. …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...