Controlli intensificati della Polizia Locale di Monza contro l’uso del cellulare alla guida: 14 patenti ritirate

La Polizia Locale di Monza ha intensificato i controlli sull’uso del cellulare alla guida, ritirando 14 patenti e applicando severe sanzioni. La sicurezza stradale è una priorità. …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Perugia

Carate Brianza, tre minori deferiti per tentata rapina ai danni di una donna

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Perugia

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Perugia

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...