Malore al passaggio a livello: 74enne rischia di essere travolto dal treno a Bastia Umbra

Malore al passaggio a livello: 74enne rischia di essere travolto dal treno a Bastia Umbra

È successo nei giorni scorsi nella frazione Ospedalicchio di Bastia Umbra, dove un uomo di 74 anni ha rischiato di essere travolto da un treno in corsa a seguito di un malore.

Infatti, mentre si trovava a bordo della sua auto in prossimità del passaggio a livello chiuso, l’uomo ha accusato un malore ed ha inconsciamente avviato il veicolo, che ha divelto le sbarre abbassate in attesa del transito del treno.

Non solo: in cerca di aiuto ha attraversato i binari, rimanendo bloccato col mezzo tra le rotaie e le sbarre posizionate dal lato opposto.

I Carabinieri, che si trovavano in zona per un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato la scena e si sono precipitati immediatamente sul posto, riuscendo a riprendere il controllo della macchina, a

…continua a leggere su LaMilano.it  Read More 

POTREBBE INTERESSARTI

Monza

Bastia Umbra, rapina sventata: arrestato un 30enne dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato un 30enne italiano, residente nel comune, ritenuto responsabile di rapina commessa all’interno di un esercizio commerciale della centralissima via Roma. Tentativo di furto sventato dalla commessa Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo si era introdotto nel negozio con il volto parzialmente travisato e armato di una […]

Leggi altro...
Monza

Bastia Umbra, rapina sventata: arrestato un 30enne dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato un 30enne italiano, residente nel comune, ritenuto responsabile di rapina commessa all’interno di un esercizio commerciale della centralissima via Roma. Tentativo di furto sventato dalla commessa Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo si era introdotto nel negozio con il volto parzialmente travisato e armato di una […]

Leggi altro...
Monza

Passignano sul Trasimeno, serra domestica per marijuana in casa: denunciato un 37enne

Controllo a Passignano sul Trasimeno I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 37enne di Passignano sul Trasimeno, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il provvedimento è arrivato all’esito di un controllo svolto nel territorio del comune umbro. La […]

Leggi altro...