Monza, inaugurato al Bosco della Memoria: il primo monumento in Lombardia dedicato agli internati militari italiani deportati nei lager nazisti

Monza ha inaugurato al Bosco della Memoria il primo monumento in Lombardia dedicato ai 650.000 internati militari italiani deportati nei lager nazisti. L’opera, firmata da Rosa Lanzaro, è un tributo alla loro resistenza e al sacrificio di 50.000 uomini. …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Monza

Carate Brianza, tre minori deferiti per tentata rapina ai danni di una donna

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...