Formula 1: a Monza Verstappen vince davanti alle McLaren, fuori dal podio le Ferrari

Max Verstappen torna a imporsi a Monza. L’olandese della Red Bull ha conquistato il Gran Premio d’Italia 2025 con un margine di oltre 19 secondi, lasciandosi alle spalle le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. La Ferrari, spinta dall’entusiasmo del pubblico di casa, non è riuscita a salire sul podio, con Charles Leclerc che ha chiuso quarto, mentre Lewis Hamilton ha terminato in sesta posizione. …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Perugia

Carate Brianza, tre minori deferiti per tentata rapina ai danni di una donna

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Perugia

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Perugia

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...