Monza e Brianza: due squadre della Polizia di Stato hanno partecipato alla gara ciclistica “Ride Beat” a scopo benefico

Domenica 29 settembre il personale della Polizia di Stato ha partecipato con due proprie squadre alla competizione ciclistica a scopo benefico, “Ride Beat”, organizzata dall’Associazione Cancro Primo Aiuto onlus, presso l’Autodromo di Monza. ​All’evento hanno partecipato numerosi team delle strutture Sanitarie e Ospedaliere e oltre alla Polizia di Stato anche le altre Forze dell’Ordine.
#sport #cultura #eventi #monzabrianza #monza #brianza #lombardia #ridebeat #beneficenza #solidarietà #poliziadistato #ciclismo …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Monza

Carate Brianza, tre minori deferiti per tentata rapina ai danni di una donna

Tre minori a Carate Brianza deferiti dai Carabinieri per tentata rapina aggravata ai danni di una donna. Sequestrati passamontagna e coltello a serramanico. …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

A Monza un 16enne è stato deferito alla Procura minorile dopo un controllo dei Carabinieri: sequestrati hashish e 10 euro. …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito uso di carte: sequestrati denaro, gioielli, telefoni e “Gratta e Vinci”. I Carabinieri contrastano il gruppo criminale. …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...