Milano: Al via il progetto Officina 2025, un laboratorio di innovazione per portare le idee e le energie dei giovani nella Pubblica Amministrazione

È iniziata la seconda edizione del progetto Officina con l’evento di lancio, tenutosi a Milano presso la sede di ANCI Lombardia. Si è trattato di un laboratorio per i giovani under 30, con lo scopo di coinvolgerli nell’innovazione delle politiche pubbliche e della Pubblica Amministrazione.
#Milano #Lombardia #Officina2025 #eventi #PubblicaAmministrazione …CONTINUA A LEGGERE 

POTREBBE INTERESSARTI

Monza

Monza, 16enne denunciato dopo una segnalazione al 112: sequestrati hashish e contanti

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...
Monza

Desio, nove arresti per furti seriali e indebito utilizzo di carte di pagamento

%5B%7B%22id%22%3A%22%22%2C%22tag%22%3A%22item_content%22%2C%22data%22%3A%7B%7D%7D%5D  …CONTINUA A LEGGERE 

Leggi altro...